Vendita appartamenti senza intermediari

Devi iniziare a cercare casa, ma non sai come fare? Vorresti cambiare città e spostarti da Cinisello Balsamo? Sei interessato ad un appartamento a Desio? Vedi diverse offerte immobiliari ma tutte affidate ad agenzie competenti? Preferisci non avere intermediari e quindi cerchi un’impresa che si occupi della vendita di appartamenti senza agenzia? Allora non ti resta che rivolgerti a noi!

Disponiamo di numerose soluzioni nella provincia di Monza Brianza: appartamenti all’ultimo piano, attici di lusso, villette ecc.. Rivolgendoti direttamente a noi, eviterai ulteriori sgravi di intermediazione e verrai assistito in modo completo e gratuito da professionisti che da 80 anni operano nel settore.

Ti supporteremo verso la scelta dell’immobile più idoneo alle tue necessità considerando la composizione del tuo nucleo familiare, il tuo budget, le tue esigenze ecc..

Stai guardando diversi siti e portali che si occupano della vendita di abitazioni, ma non hai ancora trovato un’offerta conveniente?

Contattaci senza impegno e insieme troveremo la soluzione giusta per te!

Informazioni utili

Prudenza, una buona dose di pazienza e, soprattutto, sensibilità per le nuove tecnologie: queste sono le tre virtù indispensabili per comprare casa da soli, senza passare attraverso l’agente immobiliare.

Rivolgersi ad un’agenzia comporta il pagamento di una provvigione che va in media dal 3%, per chi compra, al 2% per chi vende. È il prezzo che si paga per evitare le fatiche del fai da te. Non è poco se consideriamo che per un appartamento venduto a 200 mila euro, l’agente si mette in tasca 10 mila euro in commissioni, cioè il valore di una utilitaria e non è detto che il servizio sia poi sempre soddisfacente.

Così, se si vuole tenere per sé questa cospicua somma di denaro, occorre rimboccarsi le maniche e… accendere il computer: questo perché il web negli ultimi anni aiuta molto e, tra le informazioni che puoi trovare online, vedrai anche le novità introdotte dalla Legge di Stabilità 2016 che comportano sconti per l’acquisto di una casa direttamente dal costruttore.

Legge di Stabilità 2016: sconti per l’acquisto della casa direttamente dal costruttore

L’emendamento consente la detrazione del 50% dell’IVA dall’imposta sul reddito dell’acquirente. La detrazione fiscale si prefigge l’obiettivo di spingere il mercato del mattone. Ma questa non è l’unica misura nel settore immobiliare: esiste anche il leasing sulla casa.

Per quanto riguarda le modalità di detrazione, il meccanismo utilizzato è quello di una ripartizione in 10 rate annuali di pari importo.

Nel 2016 quindi, comprare casa dal costruttore è ancora più conveniente grazie agli sconti IVA del 50% dall’Irpef dell’acquirente. Se l’acquisto di immobili su carta viaggia già su prezzi medi più bassi di quelli di mercato, per compensare l’attesa e i rischi connessi nel caso di fallimento dell’impresa edilizia, con questo emendamento l’acquisto da costruttore diventa economicamente ancora più vantaggioso.

Contattaci per maggiori dettagli in merito. Disponiamo di diverse soluzioni in provincia di Monza Brianza, a pochi km da Cinisello Balsamo.