Impresa di costruzioni di immobili commerciali e uffici

Ad oggi, il concetto di realizzazione chiavi in mano rappresenta una soluzione che permette al committente di esimersi dagli oneri di responsabilità di ricerca delle svariate imprese e figure professionali che opereranno in sintonia per terminare l’opera a regola d’arte.

Sia che si tratti di locali commerciali, sia che si tratti di uffici la nostra impresa di costruzioni, attiva tra Desio, la provincia di Monza Brianza e Sesto San Giovanni, dispone di uno staff con compiti altamente specificati in grado di occuparsi di tutte le fasi della lavorazione.

Partendo dalla progettazione, alla realizzazione dei lavori edili, installazione dell’impiantistica e consegna delle chiavi sarà possibile interfacciarsi con una sola entità.

Sei alla ricerca di immobili commerciali? Cerchi un’impresa che si occupi della vendita di locali da adibire a negozi? Vorresti conoscere le agevolazioni e il costo per l’acquisto direttamente dal costruttore?

Contattaci per richiedere preventivi gratuiti.

Curiamo con precisione ogni particolare

Trattando ogni progetto come se fosse unico e curando con particolare con precisione ogni singolo step del lavoro, la nostra impresa si è guadagnata un nome di un certo prestigio nel territorio della provincia di Monza Brianza.

L’acquisizione di tale notorietà nel settore è da ricercarsi non soltanto nel risultato finale ottenuto ma anche dal modo in cui è stato ottenuto; la realizzazione di un locale commerciale chiavi in mano infatti, prevede una serie di step che necessitano particolare organizzazione.

Siccome è necessaria anche l’entrata in gioco di figure professionali esterne, la parte fondamentale è quella di essere in grado di poter gestire le tempistiche di ogni figura partecipante.

Dall’idea del committente per la realizzazione di un locale commerciale con la formula chiavi in mano, nascono una serie di analisi relative alla progettazione, alla scelta dei materiali, alla disposizione degli impianti, ai colori e agli arredi che spesso il committente deve affidare a dei professionisti del mestiere.

La nostra impresa edile invece, permette di includere tutto quanto nel servizio “chiavi in mano” ed analizzare e distinguere separatamente le varie fasi in questo modo:

  • Analisi preliminare sulle aspettative
  • Obiettivo da raggiungere con il budget a disposizione con conseguente valutazione economica degli interventi da effettuare
  • Pianificazione ed organizzazione temporale delle terze parti scelte per la partecipazione al progetto
  • Gestione burocratica: pratiche amministrative e certificazioni
  • Coordinamento dell’impresa con le figure esterne in fase di esecuzione dei lavori: a partire da quelli edili proseguendo con l’impiantistica e l’arredo
  • Eventuale gestione dell’intervento d’assistenza e manutenzione post-lavoro

La realizzazione o la ristrutturazione di un locale commerciale chiavi in mano implica svariati accorgimenti e la prima scelta da effettuare, ossia a chi affidarsi, può influenzare l’esito del lavoro.

Contattaci per ricevere maggiori dettagli in merito.